Leader di Valore Academy
Leader di Valore Academy

Leader di Valore Academy in produzione. Cinquecento chilometri da percorrere tutti d’un fiato. Torino-Pesaro, andata e poi ritorno. Con tappe intermedie a Milano e a Modena. 

L’autobus a due piani dell’Academy di Leader di Valore ha scaricato tutti i suoi pesanti Hp sull’A4 e sull’A14, destinazione la riviera marchigiana, al confine con quella romagnola. 

E’ qui, nell’entroterra, tra lievi colli baciati dal sole e lambiti dal mare, che si producono le migliori porte e finestre italiane. 

In un’area di 20.000 metri quadrati, attrezzata con le ultime tecnologie produttive supportate dal lavoro di ingegneri, progettisti ed artigiani, vengono prodotti serramenti in pvc ed alluminio.

Le porte dell’azienda si sono aperte agli imprenditori dell’Academy di Leader di Valore che hanno potuto osservare il ciclo produttivo e toccare con mano i prodotti rigorosamente made in Italy.

“Il valore di un gruppo si misura nei successi e nelle difficoltà”. La filosofia dell’Academy ben si sposa con l’aria che si respira qui.

Un tour estremamente formativo, quello degli imprenditori dell’Academy di Leader di Valore, che è proseguito in un hotel a cinque stelle di Pesaro dove, nella sala conferenze, i principi della formazione del gruppo della fenice dalle ali dorate e i valori dell’impresa marchigiana sono stati al centro di un’interessante confronto sulla storia, il presente e il futuro di queste due realtà in crescita costante, nei rispettivi settori, nel panorama italiano. 

Esempi tangibili, veri, reali, di un’Italia che non si ferma, che sa cambiare e adattarsi. Un’Italia che non solo va oltre le emergenze e le difficoltà, ma le fa diventare occasione di rilancio. Opportunità di crescita. Insieme.