Ciao a tutti,

vorrei in questo spazio parlarvi di un’esperienza italiana, un’esperienza del nostro Paese, iniziata qualche anno fa.
Un’esperienza di crescita, professionale e personale, che ha portato ad un grande successo una realtà nata da un’idea di un giovane e determinato ragazzo.
Un’idea che è diventata un’opera letteraria, tradotta nelle principali lingue oggi conosciute, disponibile anche in audiolibro.
Il libro è “Leader di Valore – Crescere e contribuire – Le 10 Regole d’Oro”.
“Leader di Valore” non è frutto della fantasia dell’autore, Emiliano Rozzino, un giornalista che s’è dedicato al giornalismo a 360 gradi: passando dalle inchieste sulla criminalità organizzata ai fatti di cronaca giudiziaria e politica, fino ai racconti su ciò che fa di bello il nostro Paese. Come la sana imprenditoria italiana e la semplice vita delle persone.
“Leader di Valore” è la vera storia di Ray, un ragazzo della periferia di una grande città che partendo da zero è riuscito a costruire imprese di grande successo a livello nazionale.
Come ci è riuscito, Ray?
Con le “Dieci Regole d’Oro”, che rappresentano la via maestra per tutte quelle persone che sono disposte a mettere l’anima al servizio dei propri sogni.
Da oltre 25 anni Ray applica e sperimenta con successo in prima persona i principi della leadership e della crescita personale, appresi sul campo da guru di levatura mondiale tra i quali Tony Robbins.
Nel 2016 Ray lancia sul territorio nazionale un’iniziativa imprenditoriale nel mondo retail casa, stravolgendo gli standard del settore di riferimento e totalizzando 35.000.000 milioni di ricavi in 30 mesi di attività.
“Leader di Valore” racconta le tappe di questa straordinaria storia italiana, che oggi evolve in un progetto unico e ambizioso: “Leader di Valore Academy”
“Leader di Valore Academy” rappresenta la nuova frontiera della formazione, in termini di crescita personale e aziendale.
Attraverso i principi e le regole d’oro descritte nell’opera letteraria “Leader di Valore” sono molti gli imprenditori e gli agenti di vendita che, applicandone il contenuto, hanno avuto successo nella propria attività.
Sono molti gli imprenditori sul territorio nazionale che si formano settimanalmente attraverso il programma “vendita di valore”, un programma fondato tanto sulle regole d’oro, quanto sull’esperienza, la pratica, il “vissuto” che ha come obiettivo principale quello di migliorare il business delle imprese affiliate.
Con le dieci regole d’oro, l’esperienza di Ray, i principi della “vendita di valore”, il prestigioso team della fenice dorata condivide una mission ambiziosa: dare un metodo concreto e misurabile a tutti gli imprenditori che credono e dedicano la loro vita al raggiungimento della libertà finanziaria.
Un obiettivo raggiungibile solo attraverso la filosofia “vincere-vincere”, il principio cardine della nostra Academy.

Davide Micunco,
Staff Leader di Valore

©RIPRODUZIONE RISERVATA