La magia della creazione: una felice ossessione.

Tutto quello che oggi abbiamo a disposizione è il frutto del genio umano: una piccola lampadina, grandi aerei, navi veloci , internet e molto altro. Sono il risultato delle dee e dei progetti di instancabili sognatori.

Negli ultimi duecento anni  l’uomo ha realizzato delle vere magie, come se avesse avuto tra le mani la lampada di Aladino.

Cosa differenzia le persone comuni da chi realizza imprese straordinarie?
Cosa caratterizza questa piccola élite di esseri umani in grado di realizzare grandiose creazioni?

Riuscire a comprenderne affondo le dinamiche e i meccanismi, potrebbe portare a sviluppare una versione migliorata di noi stessi.

–UNA FELICE OSSESSIONE —

Tutte le persone che portano a termine sfide importanti, giocano per vincere, hanno in comune un’instancabile ossessione verso il risultato.
L’intensità e l’energia sprigionata verso il progetto principale, diventa una felice ossessione in grado di nutrire cuore e anima per il tempo necessario.

Essere ossessionati positivamente dal proprio ideale di vita è il vero vantaggio competitivo nel presente e nel futuro.

La buona notizia è che ognuno di noi ha potenzialmente le stesse opportunità per misurarsi nella vita.

Ogni essere umano è dotato di tutti i meccanismi necessari per la realizzazione di grandi imprese, a patto che agisca guidato da una forte ossessione.

Un ideale in grado di spingere la persona ad un livello superiore, un livello in grado di sprigionare il vero potenziale interiore.

Solo chi sarà realmente disposto a mettere in secondo piano le mediocri abitudini consolidate nel tempo, potrà dare vita al genio che alberga dentro il proprio essere, ritrovando finalmente la strada della realizzazione personale.

«Il risultato del nostro presente è il frutto del nostro passato, ma il risultato del nostro futuro sarà il frutto del nostro presente»

Leader di Valore
Ray

©RIPRODUZIONE RISERVATA