Il sogno ti rende libero. Assumersi le responsabilità dando loro la giusta importanza.

La capacità di coltivare un sogno appassionato per il quale vale la pena combattere ogni giorno crea la grande differenza tra focalizzarsi nelle cose urgenti oppure nelle cose importanti.

La vita è piena di piccoli imprevisti che tendono ad inclinare verso il basso le ambizioni umane.
Scadenze, tasse e bollette sono alla base delle difficoltà quotidiane, spesso accompagnate da situazioni economiche precarie, che finiscono con il ridimensionare ambizioni e talenti.

Solo un sogno appassionato in grado di proiettarci verso un futuro migliore può ridare forza e speranza alle nostre vite.
Coltivare pensieri felici è il segreto verso la libertà mentale, una forma nuova di vita che sposta il nostro sguardo dal presente al domani, ridimensionando i piccoli ostacoli quotidiani.

Essere dei sognatori vuol dire continuare ad assumersi le responsabilità della vita dando loro la giusta importanza.
Un sognatore mette a fuoco il suo pensiero felice “surfando” sulle insidie presenti con disciplina e atteggiamento vincente.

Il sogno ha un energia travolgente, ha il potere di farti acquisire una personalità magnetica, in grado di attirare nuove amicizie e nuove opportunità, a patto che la paura al cambiamento non blocchi l’ascesa verso la nuova esistenza.

Il sogno ti rende libero. Assumersi le responsabilità dando loro la giusta importanza.

Se credi davvero nel tuo sogno dovrai essere disposto ad abbandonare la cultura del lamento, le compagnie negative e ogni forma di “scusite”.
Vivere dando priorità alla realizzazione del proprio sogno vuol dire emozionarsi ancora a qualsiasi età e in qualsiasi situazione.

La speranza ci rende persone migliori, ci permette di alzare la nostra autostima, tirando furi il meglio di noi!!!
Per realizzare i nostri sogni non dobbiamo essere perfetti ma appassionati.

«Un sogno di valore è in grado di donare speranza a noi e ai nostri alleati»

Leader di Valore
Ray

©RIPRODUZIONE RISERVATA